Home / Mobile / Clash Royale / EVC Winter 2019 Week 3: l’ultima prima di Lucca
Final

EVC Winter 2019 Week 3: l’ultima prima di Lucca

Terza settimana anche le per EVC Winter 2019 di ESL Italia, le quali si prenderanno due settimane di pausa per via degli eventi targati ESL in vista del Lucca Comics & Games in arrivo.
Settimana che, come di consueto, inizia con il campionato di League of Legends dove, come pronosticato nella precedente puntata, i quattro team in testa confermano la loro posizione.

Samsung Morning Stars, MOBA ROG, Qlash Forge e Outplayed hanno creato una voragine tra le quattro partecipanti. Ciò ha permesso a queste ultime di ottenere, in anticipo, la qualificazione ai playoff.
Alla ripresa ci saranno due corse che infiammeranno il finale di stagione regolare. La sfida tra le prime quattro per le due posizioni per l’accesso diretto alle semifinali dei playoff e quella in cui Cyberground, Racoon, Dropz e Manguste lotteranno per le ultime due piazze utili per la fase calda.

EVC Winter 2019

Sorpresa, invece, nel campionato di Clash Royale con il capolista Mostena risucchiato nella bagarre per il vertice.
La doppia sconfitta contro Legge (3-2) e Chief Keef  (3-1) del portacolori dei Mkers ha ridotto le distanza tra il verice e la coda della classifica. Sei i punti di distanza tra il trio in vetta (Mostena-Keef e Rob) dal trio in fondo (Legge Ace e il campione in carica Mattiaa).

EVC Winter 2019

Corsa a due tra i vicoli di Napoli

I campionati PS4 dell’ EVC Winter 2019 dedicati a Crash Team Racing Nitro e RainbowSix Siege forniscono conferme a ciò che abbiamo visto nella scorsa settimana.
Nel simracing continua il duello tra Oxide_The_Best e FGTurismo in una settimana favorevole al secondo. Ora sono soltanto due i punti di distanza tra il portacolori dei Notorious Legion e il suo avversario degli Outplayed.

EVC Winter 2019

Gli IrFlow Gaming invece veleggiano in vetta solitaria nel campionato di Rainbow Six.
I partenopei vincono per 2-0 contro gli CyberGround Gaming e distanziano di due punti gli DNGxIGP, rimasti bloccati dal pareggio contro gli Team Amelia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …