Home / Esport / Exeed: il nuovo rebrand dei Prophecy e-Sports

Exeed: il nuovo rebrand dei Prophecy e-Sports

Da casa Prophecy e-Sports arriva un importante annuncio. Dopo un 2017 ricco di successi, sia in campo nazionale che internazionale, l’organizzazione ha deciso per un cambiamento radicale: un totale rebranding della sua sezione esport.
Il nome con cui Turna e compagni rappresenteranno il nuovo corso dei viola dal 2018 in poi sarà Exeed.

A livello sostanziale non cambia quasi nulla rispetto al 2017. Come realtà Esports avevamo però l’esigenza di creare una sezione professionistica che avesse una propria identità e che ci permettesse di ampliare il nostro staff. Per questo motivo abbiamo deciso di rivoluzionare il 2018 con la nascita di Exeed: il progetto manterrà la sua identità continuando a orientarsi prevalentemente su titoli single player e comprenderà anche l’apertura di nuovi titoli, senza esimerci dal considerare l’apertura di titoli per team; siamo già al lavoro sui numerosi eventi che ci vedranno impegnati fin da Gennaio come il DreamHack Lipsia arrivando alle finali WESG in CINA e passando per i due IEM in Corea e Polonia. Siamo entusiasti e fiduciosi per il 2018 ma anche ben consci che avremo molto lavoro da fare.Tuttavia il nome Prophecy non morirà perché continuerà ad affiancare la sezione Tech.

-Federico Brambilla, owner di Prophecy e responsabile Esports di Exeed

 

È possibile già da ora seguire il “nuovo” team Exeed sui suoi canali social, per rimanere aggiornati sui loro prossimi progetti:
Facebook
Twitter
Instagram

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …