Home / Sport / FIFA / FIFA 17

FIFA 17

Gli inFerno acquisiscono il team FALCONS di FIFA Pro Club

falcons

La news è di un paio di giorni fa, ma non per questo meno importante. Il team inFerno, dopo essere tornato alla ribalta con la sua squadra di League of Legends (entrata da poco nella Lega Prima GEC), ha da poco acquisito la squadra di FIFA Pro Club FALCONS. Raggiungere il …

Leggi tutto »

La sfida tra Roma e Sampdoria sarà sia reale che virtuale

La sfida tra Roma e Sampdoria sarà sia reale che virtuale

Questo sabato, 9 settembre 2017, la sfida tra i settori esport di Roma e Sampdoria si accenderà in un modo del tutto particolare. Questa volta i rappresentanti delle squadre giocheranno l’uno contro l’altro in occasione della partita di serie A che si svolgerà allo stadio Luigi Ferraris. Un ottimo atto …

Leggi tutto »

Fifa Interactive World Cup: Gorilla è campione del mondo

L’inglese Spencer “Gorilla” Ealing vince il titolo di campione del mondo di FIFA 17, portando a casa il 1° posto alla 13ª edizione del FIFA Interactive World Cup di Londra. Il giocatore, qualificato tramite la Season 2 del FUT Championship, è partito dal Gruppo A della divisione Xbox con l’obiettivo …

Leggi tutto »

FIFA Interactive Club World Cup: le squadre azzurre tornano a casa a bocca asciutta

FIFA Interactive Club World Cup

La prima FIFA Interactive Club World Cup si è appena conclusa. Come da tradizione per gli eventi targati EA Sports, anche questo di FIFA 17 si è svolto nell’arco di una sola giornata. A partecipare a questo esclusivo torneo solo giocatori sponsorizzati ufficialmente da squadre di calcio FIFA. In premio, …

Leggi tutto »

FIFA Interactive Club World Cup: le italiane vanno a Londra

FIFA Interactive Club World Cup

Mancano solo 2 giorni al più importante torneo di calcio virtuale riservato ai club. Questo 5 agosto si svolgerà a Londra il FIFA Interactive Club World Cup. L’evento sarà il primo torneo internazionale riservato ai giocatori appartenenti ad alcune delle più importanti squadre di calcio al mondo. In palio non …

Leggi tutto »

Empoli eSports campione d’Italia

Una modalità di gioco inedita Bisogna essere sinceri a chi non piacerebbe creare un proprio “alias digitale“, allenarlo, entrare a far parte di una squadra e partecipare a competizioni nazionali ed internazionali insieme a tanti altri videogiocatori da tutto il mondo appassionati di calcio. A rendere possibile tutto questo è …

Leggi tutto »

La Sampdoria sfida l’Europa nella Samp eSports Cup Pro Edition

Samp eSports Cup Pro Edition

Arriva un nuovo appuntamento per tutti gli appassinati di FIFA 17. Questo 30 maggio i blucerchiati ospiteranno la Samp eSports Cup Pro Edition. Mattia “Lonewolf92” Guarracino sarà dunque chiamato in causa a tener alti non solo i valori della sua squadra ma quelli dell’Italia. Gli sfidanti verranno da tutta Europa, …

Leggi tutto »

RocKy vince le Finali FIFA 17 Ultimate Team Championship

Finali FIFA 17 Ultimate Team Championship

Dopo due intense stagioni e svariati eventi sparsi per il globo, si è conclusa oggi nella Adidas Football Base di Berlino la lunga strada verso le Finali FIFA 17 Ultimate Team Championship. La capitale tedesca si è tramutata in un teatro perfetto per due giorni di competizioni culminati con il …

Leggi tutto »

L’italiano Prinsipe conquista Madrid e i campionati Europei di FIFA 17

mkers Counter-Strike

Ancora una volta quest’anno l’Italia si dimostra il Paese da battere nel calcio europeo, almeno per quanto riguarda quello virtuale. Dopo il trionfo di “Ettorito97” alle finali della PES League, Daniele “Prinsipe” Paolucci conquista infatti il primo posto ai campionati Europei di FIFA 17 battendo Spencer “Gorilla” Ealing nella finalissima giocata oggi a Madrid. PS …

Leggi tutto »

Napoli Comicon 2017: tutti gli eventi da non perdere per un esport fan

Napoli Comicon 2017

Inizierà domani il Napoli Comicon 2017 e come da tradizione, oltre ad una sana dose di fumetti ed animazione, questa diciannovesima edizione riempirà la pancia a tutti i videogiocatori affamati di esport. Il lato competitivo delle console… A dare il via alle danze saranno i giochi su console: VxP-Project torna …

Leggi tutto »