Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Spirng 2020 Week 3: Conferme e fughe
2020 Last Week

EVC Spirng 2020 Week 3: Conferme e fughe

Le EVC Spring 2020 Week 3 forniscono alcune conferme e una prima vera fuga nei tre campionati organizzati da ESL Italia.
La terza settimana inizia, come di consueto, con il campionato di Brawl Stars dove le ipotesi dette nella giornata precedente iniziano a trovare fondamento.
Mkers, Qlash Forge, Beat Gaming e Outplayed continuano la loro marcia verso la seconda fase creando un divario con le varie avversarie.
Un campionato che, come già detto in precedenza, attende il suo punto di svolta nella giornata del 24 Marzo con i primi scontri diretti tra le quattro.

Situazione diversa invece nell’altro titolo della Supercell ossia Clash Royale dove la giornata arride a due giocatori.
Il campione in carica Rob e Fizzo degli Emme Gaming sono in testa a punteggio pieno dopo la terza settimana.
I due approfittano anche della sconfitta di Solterino, con il quale condivideva la leadership, contro Luigi col punteggio di 3-1.
Una corsa in simbiosi verso il primato che potrebbe concludersi il 25 Marzo in cui è in programma lo scontro diretto tra i due giocatori.

Debutto convincente

Le EVC Spring 2020 Week 3 si concludono con l’inizio del girone B del campionato di CS:GO.
Girone che vede impegnato i Qlash Forge, uno dei team favoriti alla vittoria finale della competizione.
SparkeR e compagni hanno risolto la pratica HG Esports trovano poche difficoltà, specialmente nel secondo set giocato su Dust 2.
Dopo una Inferno in cui neroturchese hanno dominato per 16-3, gli HG trovano le forze per reagire e vendere cara la pelle prima della sconfitta per 16-12.
I Qlash accedono alla finale del girone dove troveranno le Manguste Esports che, in scioltezza, sconfiggono gli IGP col punteggio di 2-0.
Con il 16-10 su Vertigo e il 16-7 su Dust 2, Felox e compagni accedono all’ultimo atto speranzosi di poter mettere i bastoni tra le ruote ai più quotato Forge.

Le EVC ritorneranno per la quarta settimana di gare a partire da Martedi 17 Marzo, in diretta sul canale Twitch di ESL italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …