Home / Esport / Trackmania World Tour 2023: Le qualificate al Mondiale
Trackmania World Championship

Trackmania World Tour 2023: Le qualificate al Mondiale

Ultimo passo per completare il tabellone delle partecipanti alle Trackmania World Championship 2023.
Step in cui si sono decise le otto compagini che faranno parte del Mondiale in programma a partire dal prossimo weekend.
Una fase, quella del Play-In Stage, in cui erano presenti formazioni provenienti dalle Challenger League, dai Regionals e dai Last Chance Qualifier.

Scenario in cui non sono mancati i colpi di scena con compagini importanti che salutano la competizione in questo frangente.
Esempio cardine sono gli orKs GP Numelops, i vincitori della seconda parte delle Challenge League non riescono a raggiungere la competizione iridata.
Ciò dovuto alla sconfitta con un netto 4-0 contro i Robbers, formazione europea proveniente dal sopracitato Qualifier, un risultato che permette loro di accedere al Mondiale.
Altri team d’alto rango che dicono addio ai sogni iridati sono quattro compagini delle Challenge ossia Izi Dream, Sprout, Exalty eIci Japon Corp. Esport.
Oltre a loro anche tre delle quattro vincitrici dei Regionals ad eccezione dei Trident Esports.

Gli australiani, vincitori dei Regionals della zona Asia Pacific, accedere alle Trackmania World Championship con la vittoria per 4-2 contro i sopracitati Sprout.
Oltre a loro accedono alla rassegna anche gli Alternative Attax, vincitori della prime Challenge League e varie compagini del Regional europeo.

Trackmania

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …