Home / Esport / Trackmania World Tour 2023: Secondo All Star
Trackmania

Trackmania World Tour 2023: Secondo All Star

La seconda stagione delle Trackmania World Tour 2023 si è chiusa lo scorso fine settimana.
Fine settimana dedicato al secondo All Star Championship, competizione che mette in campo tutte le compagini della Grand League, la Top 4 della Challenge League e le vincitrici dei Regional.
Competizione che, alla vigilia, ha dovuto subire alcuni ritiri, principalmente legati alla terza lega competitiva.
I Trident Esports (Asia-Pacific) e i Damascus Gaming (Americas) hanno dichiarato forfait a seguito di varie problematiche.
Al loro posto, dopo una serie di rifiuti, sono approdati i DXA Singapore (5° in Asia-Pacific) e gli AIR White (3° nelle Americhe).
Presenza solo di contorno dove entrambe, assieme ai FUT Esports, non riescono a superare il primo step.
Fase che, invece, vede la qualificazione degli Exallty B, la compagine francese ottiene la settimana posizione all’interno della Svizzera.

Seconda parte delle All Star Championship che conferma le impressioni viste all’interno delle due stagioni della Grand League.
Alliance, Solary, BIG e Gamers First sono le asoslute protagoniste in questo ambito dove caratterizzano la Top 4 conclusiva.
Una sfida a quattro il cui ultimo atto è stata una contesa tra le due vincitrici delle varie stagioni della Grand League.
Contesa combattuta da ambo sia da lato teutonico che quello francese dove la sua risoluzione è avvenuta solamente al terzo e decisivo set.
In tal scenario, i Solary riescono a sconfiggere gli Alliance nell’ultima mappa a disposizione, termina in loro favore col punteggio di 2-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …