Home / Sport / Trackmania

Trackmania

Trackmania World Championship 2023: Doppietta francese

Trackmania World Championship

Un solo capitolo mancava da scrivere all’interno della Trackmania World Championship 2023 che si sono conclusi lo scorso weekend. La decisiva Top 6 che serviva a decretare il nuovo campione del mondo, incoronazione avvenuta dopo una lunga maratona durata un mese. Ultimi atti in cui ad essere protagoniste sono le …

Leggi tutto »

Trackmania World Championship 2023: I primi passi

Trackmania World Championship

Il 2023 di Trackmania si avvia alla conclusione dove nel fine settimana si sono disputate le prime fasi del World Championship. Primi gironi di qualificazione e turni a doppia eliminazione in cui sono state decise le otto compagini che saranno presenti sul palcoscenico di Montpellier. In questo ambito entrano in …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Le qualificate al Mondiale

Trackmania World Championship

Ultimo passo per completare il tabellone delle partecipanti alle Trackmania World Championship 2023. Step in cui si sono decise le otto compagini che faranno parte del Mondiale in programma a partire dal prossimo weekend. Una fase, quella del Play-In Stage, in cui erano presenti formazioni provenienti dalle Challenger League, dai …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Penultimo step per il Mondiale

Trackmania

La Trackmania World Tour 2023 si avvia alla conclusione dove, nel fine settimana, si è disputato il terzultimo appuntamento. Weekend in cui si è disputato il Last Chance Qualifer, rassegna in due ha messo in palio due posti per lo step intermedio delle Wildcard. Rassegna iniziale dove a scendere in …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Secondo All Star

Trackmania

La seconda stagione delle Trackmania World Tour 2023 si è chiusa lo scorso fine settimana. Fine settimana dedicato al secondo All Star Championship, competizione che mette in campo tutte le compagini della Grand League, la Top 4 della Challenge League e le vincitrici dei Regional. Competizione che, alla vigilia, ha …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: I playoff dei piani alti

Trackmania

La seconda parte della stagione 2023 delle Trackmania World Tour si è conclusa lo scorso fine settimana.Dopo lo step dedicato ai Regional, weekend dedicato ai playoff sia per la Grand League per la Challenge League.Serie A e Serie B che hanno assegnato i loro titoli anche in vista dei futuri avvenimenti …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Step 2 – Regional 3 – Volume 2

Trackmania

La Trackmania World Tour 2023 chiude il ciclo dei Regional presenti all’interno dello Step 2 stagionale. Un secondo atto della terza lega del competitivo di casa Nadeo che chiude il proprio ciclo con gli eventi in calendario. Rassegne che mettevano in palio non solo punti per la corsa al mondiale …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Regionals in cambio e conferma

Trackmania

Le Trackmania World Tour 2023 iniziano il ciclo conclusivo di Regionals relativo al secondo step regionale. Terzo ed ultimo atto di questa fase dove, come di consueto, sono le zone del Middle East/Africa e delle Americhe a far da scenario. Due territori in cui si registra la caduta da parte di …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Altro giro di Regionals concluso

Trackmania

Il weekend delle Trackmania World Tour 2023 ha registrato la conclusione del secondo giro di Regionals della seconda stagione.Una tornata che giunge al termine dove a chiudere tutto ciò sono i team di Europa e quelli della zona dell’Asia Pacific.Due rassegne che, rispetto ad altri scenari, mostra una sorta di …

Leggi tutto »

Trackmania World Tour 2023: Secondo giro del secondo step

Trackmania

Secondo giro del secondo step all’interno dei Regionals presenti nella Trackmania World Tour 2023. Come di consueto, la terza lega del competitivo del titolo Nadeo, inizia con le competizioni dedicate a Nord America e Middle East Africa. Scenari dove continua la dominazione da parte di due compagini ormai padrone assolute …

Leggi tutto »