Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Fall Showdown: Ultimi due per la Danimarca
Danimarca

Blast Premier Fall Showdown: Ultimi due per la Danimarca

Un fine settimana dedicato al circuito Blast dove sono state decise le ultime qualificate per le finali autunnali.
Un Fall Showdown in cui Europa e Americhe hanno deciso le restanti rappresentanti che saranno in Danimarca il prossimo a fine Novembre.
Due gironi dove le vincenti hanno lasciato solo un set nel loro percorso verso la conquista del biglietto per Copenhagen.

Nel vecchio continente, i riflettori erano rivolti verso quei G2 Esports campioni del mondo in carica.
Il sodalizio francese non riesce a confermare le ipotesi della vigilia che li vedevano come vincitori del qualifier.
Ciò dovuto alla sconfitta in semifinale contro i Cloud 9, match in cui gli azzurri si sono imposti sulla decisiva Ancient, conquistata in loro favore col punteggio di 16-9.
Affermazione che permette a Hobbit e compagni di affrontare i BiG all’interno di una contesa che diventa un monologo da parte dei Cloud.
Un 2-0 in totale amministrazione, caratterizzato dalle affermazioni sulla sopracitata Ancient per 16-13 e su Anubis per 16-9, parziali che permettono l’accesso alle finali stagionali.

Nelle Americhe, la questione qualificazione per le finali d’Autunno è stato un discorso tra due compagini provenienti dai gironi.
Team Liquid e Complexity sono stati i protagonisti di tale match, il quale ha messo in scena un dominio assoluto.
Ciò realizzato da parte dei Complexity che lasciano la miseria di sei round agli avversari, un netto 2-0 che li proietta verso la Danimarca.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …