Il quadro delle qualificate alla Arena international Championship inizia a definire i suoi ultimi tasselli.
Competizione che, con i suoi due milioni di dollari di montepremi, è divenuta una delle più ricche per quando concerne l’universo mobile
Lo scorso weekend, il terzultimo pezzo del tabellone è stato inserito con la nomina di un altro rappresentante della zona SEA.
Nome fuoriuscito dal qualifier che ha visto ai nastri di partenza quattro compagini, provenienti da inviti e dal campionato indonesiano.
Una tabellone con Winner e Lossers Brackers per assegnare il biglietto per la prima rassegna di carattere internazionale dell’anno.
Competizione che ha fornito pochi spunti vista la monotonia e lo svolgimento dei match in programma.
Dimostrazione di ciò sono i risultati scaturiti, una sequenza continua di 2-0, che ha avuto il suo epilogo nella Gran Finals.
A sfidarsi per il posto agli International Championship vi erano gli ArchAngel e gli A Dope Team.
Contesa che, come per gli altri scontri, si è trasformato in un monologo assoluto, quello realizzato dal Dope Team.
Un 3-0 netto. senza possibilità d’appello con cui la formazione malesiana conquista il pass per gli International Championship.
Torneo a cui mancano altri due nomi da inserire all’interno del tabellone dei partecipanti, il quale sarà completo nel prossimo weekend.
La sfida tra Cruzeiro e INFLUENCE deciderà la rappresentante brasiliana mentre la Arabia Cup concluderà il ciclo delle qualifiche.