L’anteprima delle Brawlhalla Championship 2022 si è svolta nell’arco di due settimane con il palcoscenico delle Steelseries.
Gli Invitational sono stati un buon banco di prova in vista del primo step stagionale, in programma agli inizi di Maggio.
Europa e Nord America sono stati gli scenari in cui si sono svolte sia le competizioni di doppio che in singolo.
Rassegne dove, principalmente nel 1v1 che ha interessato il vecchio continente, si è assistito ad un monologo assoluto.
Tutto ciò realizzato dal britannico Brody, il quale chiude da imbattuto questa manifestazione.
Un continuo 3-0 con conclusione rappresentata nel’ultimo atto contro il tedesco SimPle, liquidato in tre rapidi set su Demon Island e Mammoth Forest.
The streak continues, @Zivai__ is your European @SteelSeries Invitational champion! pic.twitter.com/DihOhiNX94
— Brawlhalla Esports (@ProBrawlhalla) April 16, 2022
Leggermente pià articolata invece la conquista dell’alloro in Nord America da parte dell’americano STING RAY ma ugualmente dominante.
Qualche set perso durante la sua cavalcata, piccoli incidenti di percorso che non hanno impedito di conquistar il titolo regionale.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto in cui il portacolori degli IlluZion ha sconfitto il connazionale Boomie col punteggio di 3-1.
Earning his first gold medal without dropping a set, @lolwitty1 is your @SteelSeries Invitational champion! pic.twitter.com/4cCXrumyUJ
— Brawlhalla Esports (@ProBrawlhalla) April 18, 2022
Le Steelseries Invitational hanno avuto il loro inizio con le rassegne dedicate alle sfide in coppia.
In Europa a conquistare il titolo è il duo Forzy (SWE)/Sarne (ESP) mentre in Nord America, a trionfare è la coppia Luna (USA)/Pugsy (CAN)