Home / FGC / Brawlhalla / Il ritorno di Brawlhalla: Una stagione da un milione
Brawlhalla

Il ritorno di Brawlhalla: Una stagione da un milione

La scena dei fighting games non sta vivendo un periodo florido per via delle difficoltà legate all’emergenza coronavirus.
Tra cancellazioni di tornei e spostamenti di competizioni sulla piattaforma online, ltakle universo arranca rispetto ad altri lidi.
Un mondo che riceve con stupore la notizia del ritorno sui grandi schermi di Brawlhalla e della sua scena competitiva.

Il titolo di Ubisoft e Blue Mammoth fa le cose in grande per la sua settima stagione, ad iniziare dall’importo del montepremi.
1.320.000 $ è la cifra messa a disposizione dalle due case per i vari tornei in giro per il globo, definito come il più grande in assoluto nel mondo dei picchiaduro.
Incremento del 50% rispetto alla stagione cinque, la quale era stata fermata a causa della pandemia globale.
Una sfida lanciata da parte delle due case nei confronti di Nintendo visto il poco supporto della casa nipponica verso le varie competizioni targate smash Bros. 
Europa, Nord America, Sud America e South East Asia/Australia saranno le quattro regioni in cui si svolgeranno campionati in singolo e in doppio con un prize pool da 100.000$.

Oltre a ciò la stagione sette presenterà quattro Major che saranno le tappe principali verso le Brawlhalla World Champioship.
Omen Oasis Championship, Crew Battle Invitational, The 1° Japan Invitational e The Midseason Invitational saranno gli step verso il mondiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Champions Series

Overwatch Champions Series 2024: Tocca all’APAC

Continua il viaggio all’interno dei Regional della nuova veste competitiva di Overwatch, denominata Champions Series. …