Home / Esport / SC2 King of Battles 2: Punti per il Mondiale
King of

SC2 King of Battles 2: Punti per il Mondiale

La corsa per i posti al Mondiale di Katowice passano attraverso eventi minori come quello che si è svolto lo scorso fine settimana.
Il King of Battle 2 rappresenta anche un nuovo capitolo della sfida infinita tra Corea ed Europa.
Contesa dove, in questo ambito, si muove sul filo dell’equilibrio con un leggero vantaggio in favore dei rappresentanti europei.
5-3 è il risultato scaturito dai prima fase dove l’ago della bilancia si è avuto nel girone D con Serral e Reynor a conquistare il pass nel girone D a scapito di ByuN e Classic.

Equilibrio che trova una continuità anche nelle fasi successive dove il suo punto d’apogeo è rappresentato dalla finale
Ultimo atto in cui ad affrontarsi per il titolo sono il sopracitato Serral e il terran, in una contesa dal grande sapore storico.
Il finnico raggiunge la finale battendo in maniera netta sia il polacco Elazer che il tedesco HeroMarine per 3-0.
Più articolato il percorso del coreano il quale ha dovuto battere il campione del mondo Reynor per 3-1 e il connazionale Dark al tiebreak.

Contesa conclusiva del Kng of Battles 2 dove la situazione di parità è stata predominante fino alla quinta e sesta mappa.
Blackburn e Hardwire sono stati gli scenari con cui Maru riesce a conquistare il King of Battle dopo due furenti scontri.
Due match durante oltre i trenta minuti in cui il portacolori dei Team MV chiude la pratica col punteggio di 4-2.
Vittoria che puntella la sua seconda pozione del ranking coreano con il biglietto per la Polonia già in tasca dopo il successo del Masters Winter.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …