Home / Esport / Master’s Coliseum 7: Preparazione per Katowice
Master's

Master’s Coliseum 7: Preparazione per Katowice

Weekend all’insegna delle ultime fasi del Master’s Coliseum 7 per quando concerne il calendario del competitivo di Starcraft 2
Altro fine settimana di test per i protagonisti delle competizioni del titolo Blizzard, in vista dell’importante evento di Katowice.
Evento dove, rispetto a sette giorni fa, si è palesato un certo equilibrio nell’eterna sfida tra Europa e Corea del Sud.
A contendersi il titolo vi erano, dal lato del vecchio continente, Serral e Reynor, mentre Dark e her0 erano i rappresentanti della nazione asiatica.

Contesa che registra un ultimo atto disputato tra il giocatore finlandese e l’eroe della razza protoss.
Obiettivo raggiunto da entrambi ma in modalità differenti, il primo con un percorso immacolato nella Winner Bracket, il secondo attraverso le sabbie mobili della Lossers Bracket.
Un match  che si è trasformato in una sorta di monologo dove Serral impone il proprio dominio nelle varie fasi del match.
Dimostrazione di CIO è il risultato finale, un 5-1 in cui her0 riesce a conquistare il punto della bandiera su Alycone.
Una conquista, quella del Master’s Coliseum 7 che proietta il finnico tra i primi favoriti alla conquista dell’evento in Polonia.
Appuntamento a partire dal prossimo 6 Febbraio dove è stata definitiva la prima fase, rappresentata dai gironi di qualificazione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …