Home / Shooters / Counter Strike 2 / IEM Katowice 2024: Le magnifiche sei
2024

IEM Katowice 2024: Le magnifiche sei

Una settimana densa di match, utili per decidere le magnifiche sei che si scontreranno per conquistare l’alloro delle IEM Katowice 2024.
Nei scorsi sette giorni, uno dei più importanti eventi della scena di Counter Strike ha scritto i suoi capitoli iniziali
Due fasi a gironi che sono servite a decidere le sei compagini che si sfideranno all’interno della Spodek Arena della città polacca.

Schermaglie che ha regalato il suo carico di conferme e sorprese sin dalle prime fasi, ribaltando del tutto le impressioni della vigilia.
Un ruolo, quello della outsider che raggiunge le ultime fasi, assegnato al Team Spirit, il team russo riesce a conquistare il pass diretto per la semifinale.
Il quintetto guidato da chopper, inserito nel girone A, riesce a sconfiggere formazioni del Natus Vincere e FaZe Clan, questi ultimi sconfitti nella finale per decidere il bye.
Primo raggruppamento che vede il suo ultimo pass assegnato ai Falcons Esports, i quali eliminano i sopracitati Natus col punteggio di 2-0.

Il girone B registra, invece, la conferma dei campioni del mondo dei G2 Esports, i quali non  ottengono il pass diretto per le semifinali.
Complice la sconfitta contro gli ENCE che ha portato i samurai a dover raggiungere i playoff attraverso la Lossers Bracket.
Parte di tabellone conquistata con l’affermazione nel match decisivo contro gli Heroic, sconfitti per 2-0.
ENCE che saranno della partita finale dove, anche loro, partiranno dai quarti di finale, un piazzamento ricevuto dopo la sconfitta, per 2-0 contro i MOUZ.

Le sei compagini si ritroveranno a partire dal 9 Febbraio dove sarà deciso il nuovo nome che sarà iscritto nell’albo d’oro dell’IEM Katowice.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …