Home / Esport / European Masters Summer 2021: Doppietta francese
European Masters

European Masters Summer 2021: Doppietta francese

La bandiera francese sventola nuovamente sul League of Legends europeo per merito, nuovamente, dei KarmineCorp.
La compagine transalpina si conferma nuovamente Campione d’Europa dopo l’ultimo atto delle European Masters 2021 Summer.
La formazione capitanata dall’esperto Cabochard conferma il suo status di leader continentale in una finale al cardiopalma.
Un ultimo atto in cui i Fnatic Rising hanno venduto cara la pelle, in cerca di quella vittoria che rappresentava un dono d’addio alla Nordic League.

Una prima fase del match in cui ile basi di una marcia trionfale francese erano scritti, rappresentanti da un rapido 2-0.
Un ora di gioco in cui una doppia carneficina nel primo set e un secondo set molto più ragionato hanno permesso tutto ciò.
Un terzo set in cui, in molti, si aspettavano una vittoria facile dei Karmine ma sono i britannici a salire in cattedra.
Guidati dal junger MAXI e il suo Viego, in poco meno di 58 minuti, riescono a pareggiare e portare la contesa al quinto set.

Un tiebreak in cui i Karmine si scollano le fatiche accumulate nei sopracitati due set per imporre il loro ritmo.
Un lezione pesante subita dai Rising che alzano bandiera bianca in poco più di venti minuti e con un parziale di 17-4.
Un risultato importante con protagonisti il capitano Cabochard e il jungler Cinkrof che guidano i compagni verso il secondo European Masters consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …