Home / Esport / Overwatch League 2021: Gli ultimi posti per il titolo
Overwatch League

Overwatch League 2021: Gli ultimi posti per il titolo

La corsa per il titolo della Overwatch League 2021 è iniziata nel fine settimana appena trascorso.
Una seconda fase che ha avuto inizio con i PlayIn Stage in cui si sono decisi i restanti tre pass per lo step successivo.
Due di essi sono stati forniti dalla Wastern Conference dove i fatti raccontati in tale scenario mostrano una conferma e una sorpresa.
La prima risponde al nome di San Francisco Shock, i campioni del mondo in carica rispondono nel migliore dei modi alle critiche ricevute durante la stagione.
La formazione californiana accede alle Finals in maniera convincente battendo con un netto 3-0 i Toronto Defiant.

La seconda, invece, assume le sembianze dei Washington Justice, team che ha conquistato il nuovo step per il rotto della cuffia.
Il roster della capitale iscrive il proprio nome nella corsa al titolo battendo in una sfida al cardiopalma gli Houston Outlaws.
Un botta e risposta continuo, terminato solo al quinto e decisivo set disputato su Busan in modalità Control in cui Decay e soci conquistano la mappa per 2-1.

Un solo posto, invece, è a disposizione per la Eastern Conference dove la sfida al posto si riassume nel big match tra Seoul Dynasty e Philadelphia Fusion.
Match che si è incanalato verso la città dell’amore fraterno dove Carpe e compagni impongono il loro ritmo di gioco in tutte le fasi della contesa.
Un 3-1 che permette ai Fusion di raggiungere Dragons e Hunters come rappresentanti di questa conference.

Le tre formazioni qualificate incroceranno le loro armi con le vincitrici dei vari raggruppamenti a partire dal 16 Settembre.
I playoff per l’assegnazione della Overwatch League 2021 si disputeranno online, dopo la cancellazione dell’evento che si doveva tenere a Los Angeles.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …