Home / Esport / Overwatch League 2021: Fine della stagione regolare
Overwatch League 2021

Overwatch League 2021: Fine della stagione regolare

La Overwatch League 2021 chiude il primo grande step stagionale con le ultime fasi della Countdown Cup.
Una top 4 di questo ultimo tratto che fornirà anche i nomi di coloro che seguiranno Dallas e Shanghai alle Finals, senza passare per i playoff.
ultime battaglie in cui le pronosticate alla vigilia per l’acquisizione del pass mondiale riescono a centrare l’obiettivo.
Si tratta dei Los Angeles Gladiators ed Atlanta Reign in Occidente nel lato Occidentale e dei Chengdu Hunters nel lato orientale.
Le due compagini americane accedono alla seconda fase grazie alla finale Winner da loro ottenuta dove, in quel contesto, sono i losangelini a volare all’ultimo atto con la vittoria per 3-0.
Il team cinese, invece, ottiene il biglietto per le Finals grazie alla vittoria nella finale Lossers contro gli stessi Reign col medesimo risultato.

Gladiatori e cacciatori si fronteggiano per l’ultimo titolo della stagione regolare della Overwatch League 2021, una contesa furente combattuta da ambo le parti.
Un continuo botta e risposta le cui sorti sono state decise nel settimo e decisivo round disputato su Havana in modalità Escort.
In tal ambito, la strenua difesa di MuZe e compagni è stata decisiva per permette ai biancomalva di difendere il punto di vantaggio e di conquistare il titolo.

Con le quinte qualificate, l’attesa è rivolta a ciò che accadrà tra due settimane in cui saranno messi in palio gli ultimi tre biglietti.
Sei occidentali e tre orientali in un preliminare in cui le sorti per tali roster saranno decise in tal palcoscenico.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …