Home / Esport / Overwatch League 2022: Countdown Cup Round 2
Countdown Cup

Overwatch League 2022: Countdown Cup Round 2

Settimana decisiva per la corsa al titolo della Overwatch League 2022 dove si è disputato il Round 2 della Countdown Cup.
Turno in cui il tema portante era la corsa agli ultimi posti playoff che riguardava sia la Western che la Eastern Conference.
Discorso che ha trovato soluzione soltanto all’interno della divisione occidentale, rinviando, alla prossima settimana, quello dedicato al girone orientale.
Western che vedeva come argomento portante la sfida tra Upsiring e Excelsior per decidere chi volava alla fase successiva.
Contesa che si è risolta solo attraverso un terzo attore ossia i Washington Justice, i quali hanno emesso verdetto in favore della compagine di Boston.
Ciò avvenuto dopo il match che ha visto la compagine della capitale trionfare per 3-1 contro i newyorkesi.
Ulteriore conferma di ciò è arrivata pure la seconda sconfitta settimanale per Flora e soci dove cedono l’onore delle armi ai Los Angeles Gladiators.

Rinviato al terzo turno di Countdown Cup, il discorso per l’ultimo posto playoff per la Eastern Conference.
A contendersi tale obiettivo sono i Gunagzhou Change e i Los Angeles Valiant i quali chiudono la settimana col record di 1-1.
Risultati che permettono ai Chengdu Hunters di volare ai playoff seppur i panda ottengono due sconfitte in questa tornata.
Uno scontro tra le due sopracitate che potrebbe trovare soluzione all’interno dello scontro diretto che si svolgerà il prossimo 7 Ottobre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …