Home / Esport / Overwatch League 2022: Summer Showdown Week 2
League 2022

Overwatch League 2022: Summer Showdown Week 2

La Week 2 delle Summer Showdown va agli archivi con il suo carico di risultati che vanno ad influire nelle due classifiche della Overwatch League 2022.
Seconda settimana in cui, come di consueto, registra la ripresa delle attività anche per quando concerne la Eastern Conference.
La zona Orientale registra una prima in cui le due grandi pretendenti al titolo inizio nel migliore dei modi.
Due vittorie sia per gli Shanghai Dragons che per i Seoul Dynasty, entrambe al primo posto per via del uguale differenza set di +6.
inizio magistrale per le due che mettono fieno in cascina in vista dello scontro diretto, in programma nell’ultima settimana di regular season.
Semaforo giallo, invece, per i Philadelphia Fusion, i quali iniziano col record di 1-1, ottenuto dalla vittoria contro i Los Angeles Valiant e dalla sconfitta contro i Chengdu Hunters.

Una Summer Showdown, invece, da dimenticare, al momento per i Los Angeles Gladiators, vincitori del MidSeason Madness.
Altre due sconfitte per i viola che si ritrovano con un record di 0-4, cadute rimediate contro i San Francisco Shock e Toronto Defiant.
San Francisco che, ancora una volta, si conferma la compagine da battere in questa occasione anche dopo questa settimana di match.
Oltre alla menzionata affermazione contro i Gladiators, il team californiano sconfigge con un netto 3-0 i Boston Upsiring.
Vittorie che valgono il passaggio ai playoff, accompagnati dalla Dallas Fuel, unico roster a mantenere il ritmo di shock.
Due vittorie per i texani, i quali accedono allo step successivo con l’affermazione, per 3-1, contro i sopracitati Defiant.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …