La LND Esports 2020/2021 ha iscritto i primi due nomi nella lista delle finaliste che si giocheranno il titolo a Gallipoli.
Questa settimana si è concluso la stagione regolare del Round 1 della competizione dedicata alla quarta categoria calcistica nazionale.
Il girone di ritorno che ha confermato ciò quando visto nella prima tornata con i campioni d’Inverno a confermar la loro leadership.
Il Savoia certifica ufficialmente la prima posizione chiudendo con una vittoria il proprio cammino.
Il 2-0 sul Casale conferisce agli oplontini il pass per le finali che si disputeranno questa estate nella città pugliese.
A far compagnia alla formazione campana vi è il Latina, i laziali staccano il biglietto con un distacco di cinque lunghezze.
A contendersi gli ultimi due posti previsti per il Round 1 vi sono altre otto formazioni che disputeranno un preliminare.
Fasano, Virtus Ciserano Bergamo, Nola, Real Agro Aversa, Recanatese, Varese, Luparense e Villa Valle si sfideranno per la conquista dei restanti biglietti.
Round 2
Mentre il Round 1 svolgeva alla prima conclusione, il Round 2 delle LND Esports 2020/2021 continua nel suo percorso per definire le sue rappresentanti.
Una corsa che, dopo 23 giornate, vedono tre formazioni a lottare per l’accesso diretto alle finali.
Trastevere, Nardò e Vis Artena hanno creato una distanza importante rispetto alle restanti concorrenti.
Una sfida a tre in cui un possibile errore dell’avversario può aprire le porte della fase successiva alle altre.