Il percorso d’avvicinamento verso la eSerie A Tim continua con la presentazione delle varie formazioni presento nel campionato.
Dopo una settimana infuocata, il tour ha subito un breve stop, il tempo di ricaricare le pile per ricominciare a correre.
Un tour che ritorna in Lombardia con tappa Bergamo, dove l’Atalanta Esports è pronta a dar vita ad un nuovo percorso in questa stagione.
Una nuova storia che questo pomeriggio alle ore 18.00 che vedrà la presentazione del roster che gareggierà nelle competizioni FIFA e PES.
Restart // Our new season will start soon!@AkInformatica #AtalantaEsports #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/etLWxcOVWy
— Atalanta B.C. Esports (@AtalantaEsports) November 12, 2020
Per la stagione 2020/2021, i bergamaschi, che avranno il supporto di HG Esports e WLT Gaming, confermano due giocatori della scorsa stagione.
Si tratta di Antonio ‘ProRope72‘ Mincione (Fifa – PlayStation) e Jacopo ‘JC_STUNNER_90‘ Crocchia (PES).
A loro si aggiunge un pezzo da novanta all’interno della scena italiana di FIFA, si tratta di Niccolo “Insa” Mirra.
L’ex Qlash/Inter cambia città ma non i colori di rappresentanza, i quali li indosserà nell’interno arco di questa stagione.
Non solo calcio
La stagione 2020/2021 dell’Atalanta Esports non sarà concentrata soltanto sui due titoli calcistici ma avrà uno scenario più ampio.
Grazie anche alla presenza di una struttura importante come l’Esports Palace e dell’AK informatica. la Dea è pronta ad allargare i propri orizzonti.
Rocket League, Fortnite e League of Legends saranno i prossimi titoli in cui i nerazzurri sono pronti allo sbarco.
Ingresso che avverrà anche attraverso attività di scouting dove le varie linee guida saranno rese note della diretta streaming di oggi pomeriggio.