Home / Esport / FITA ed ITL si uniscono per il TaewonTekken
TaewonTekken

FITA ed ITL si uniscono per il TaewonTekken

La FITA, Federazione Italiana Taekwondo, è sempre stata in prima linea sul fronte della diffusione degli Esports in Italia.
Prima federazione sportiva a concedere il riconoscimento ufficiale, la struttura presieduta da Angelo Cito, fornisce  il supporto nei vari tornei organizzati sulla penisola.
Dal 2018, il più importante organismo nazionale dedicato al taekwondo, è diventato una sorta di faro all’interno del mondo esportivo nazionale.
Una presenza che, a distanza di due anni, continua ad essere viva grazie anche all’arrivo di nuovi eventi che si disputeranno in questo periodo d’emergenza sanitaria.
Infatti, grazie alla sinergia con la Italian Tekken League, arriva una nuova manifestazione ossia il TaewonTekken,
Un torneo online in cui i migliori fighter italiani di Tekken, atleti professionisti ed appassionati di taekwondo si sfideranno per il titolo del “The King of Iron Fist Tournament

In 128 si sfideranno con divisione in due gironi ossia pro player e tesserati FITA, ciò per permettere equità all’interno della competizione.
Due raggruppamenti dove il miglior giocatore sarà insignito del titolo di BEST HWOARANG ITL e sfidato dal vincitore della categoria FITA.
Il TaewonTekken inizierà il prossimo 2 Maggio con diretta streaming sul canale Twitch della Tekken Italian League.
Per maggiori informazioni su iscrizione e regolamento, si rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …