Home / FGC / Tutto pronto per il Battle Dome 2019, ultima tappa prima delle finali ITL
battle dome 2019

Tutto pronto per il Battle Dome 2019, ultima tappa prima delle finali ITL

La seconda edizione dell’Italian Tekken League sta per concludersi in grande stile. Nella giornata di domani, sabato 30 marzo, presso il Campus Reti SPA. di Busto Arsizio si terrà l’ultima tappa della stagione regolare: il Battle Dome 2019.
Gli organizzatori – Mariano Lequile, Joshua Bianchi e Claudio Pezzella – hanno già annunciato il record di iscrizioni, grazie a 179 giocatori provenienti da Italia, Grecia, Malta, Francia, Spagna, Svizzera, Giappone, Inghilterra, Cina, Portogallo e Corea. Il montepremi a tre zeri della competizione rende il Battle Dome 2019 il più grande evento FGC del Nord Italia e sarà supportato dai main sponsor di spessore come Zowie Esports e Campus Reti.
La top 30 dopo la tappa toscana del Divine Challenge vede in testa lo spagnolo Defuse|Tibetano, seguito da Qlash|DevilNin e HG|MitrustStrom.

Il torneo di Tekken 7 -così come quello parallelo di Super Smash Bros.- sarà patrocinati dalla FITA – Federazione Italiana Taekwondo e trasmesso in diretta sul canale Twitch ufficiale ITL.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

finali evc 2019

La Milan Games Week accoglierà le finali EVC 2019

La stagione regolare del campionato ESL Italia si è conclusa da poco ma per incoronare …