Home / FGC / Dead or Alive / Il Team Ninja annuncia il Dead or Alive World Championship
Dead or Alive World Championship

Il Team Ninja annuncia il Dead or Alive World Championship

Il panorama dei picchiaduro si arricchisce di un nuovo circuito realizzato dal Team Ninja per la sua ultima creatura. È stato da poco annunciato il Dead or Alive World Championship, il campionato ufficiale dedicato alla sesta edizione del titolo.
La rassegna inizierà il prossimo 21 Aprile a Lione in occasione del MixUp, il quale segna l’inizio anche del Tekken World Tour. Il circuito si dividerà in tre categorie di tornei: gli eventi online, i Point Match da un montepremi di 5.000 dollari e i Fatal Match da 8.000 dollari. Per i giocatori europei saranno organizzate le tappe di Birmingham (20/21-07-2019) e Parigi (27/29-09-2019).

Le finali si svolgeranno in Giappone in una due giorni ancora da comunicare (che si svolgerà, presumibilmente, verso la fine del 2019). L’ultima tappa del Dead or Alive World Championship metterà in palio un corrispettivo di 30.000 dollari.
Maggiori informazioni sull’intero circuito sono disponibili sul sito ufficiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …