Home / MOBA / League of Legends / Le Rift Rivals 2019 cancellate (in parte) dal calendario di League of Legends
rift rivals 2019

Le Rift Rivals 2019 cancellate (in parte) dal calendario di League of Legends

Le Rift Rivals sono l’ultima novità introdotta da Riot Games all’interno del competitivo di League of Legends. Inserite nel mezzo della stagione estiva, risultavano fin troppo dispendiose in termini monetari per i team partecipanti. Per questo motivo, in un’annuncio fatto stamani, è stata annunciata la cancellazione da parte di Riot Oceania del Rift Rivals 2019 Viola dedicato ai team dell’area Oceania-Giappone-Sud Est Asiatico.

La spiegazione fornita in via ufficiale da parte degli organizzatori è quella di sviluppare l’universo competitivo della zona Oceania, dalle OPL ai vari campionati minori. Il comunicato conferma comunque il ritorno delle Rift Rivals 2019 principali, ossia quello EU vs NA e quello Korea/Cina/Taiwan. Ignota ancora la situazione per i tornei che vedrebbero sfidarsi Turchia, Vietnam e Russia e la battaglia tra Brasile contro il resto dell’America Latina.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …