Il calcio scalda i motori delle sue competizioni videoludice principali con la Serie B che apre le danze con la sua BeSports.
Prima giornata del campionato cadetto dove le formazioni della seconda lega nazionale si sfideranno in 2v2 all’interno di eFootball PES.
Il formato, andata e ritorno nella stessa giornata, riprende ciò che viene attuato a livello europeo con la eFootball Pro.
Debutto della competizione dove a sorridere sono, principalmente, due delle tre formazioni campane presenti nella rassegna.
Juve Stabia e Salernitana debuttano con la vittoria su Pescara ed Empoli, ricca di gol la sfida tra le vespe di Castellammare di Stabia e toscani empolesi.
Un 7-4 pirotecnico dove, con questo risultato, permette alla coppia Saigo_fcim e Belvone88 di guadagnare la leadership.
Oltre alle due campane, il comando della BeSports è in mano al Cittadella, la formazione veneta batte con un doppio 2-1 Lo Spezia.
Leggero passo falso per il Benevento ,assoluto dominatore della Serie B, il duo giallorosso formato da Teclis88 e Sabbio85, non ottengono i sei punti totali.
Il pareggio alla prima con il Pisa è servito al binomio delle Streghe di rifarsi con un 3-0 sui nerazzurri pisani.
Gli altri risultati della BeSports sono soddisfacenti anche per Ascoli (2-2 e 3-0 sul Trapani),Chievo (0-0 e 4-0 sul Perugia) Livorno (2-2 e 3-2 sull’Entella) e Crotone ( 2-1 e 1-1 sul Crotone).
Pareggio con tre punti cadauno per le restanti formazioni ossia Pordenone, Frosinone, Cremonese e Venezia.
La BeSports ritornerà Giovedì 16 Aprile con la seconda giornata con alcune sfide interessanti come Benevento-Cittadella, Juve Stabia-Pisa e Salernitana-Cosenza.