Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / Wrestling ed Esports si sfidano grazie alla AAA
AAA

Wrestling ed Esports si sfidano grazie alla AAA

Il mondo del wrestling e quello degli Esports possono trovare molte similitudini seppur siano due entità lontani anni luce.
Il  CEO di Orlando con il weekend dedicato ai due mondi e i canali streaming di alcuni atleti della WWE sono esempi di come i due generi si stanno avvicinando.
Le attività delel varie federazioni mondiali sono limitate e/op sospese per la pandemia coronavirus che ha colpito anche la loro categoria.
Una situazione ch ha permesso di ridurre ulteriormente le distanze tra le due realtà grazie all’attività della AAA, la più importante federazione operante in Messico.
La Lucha Libre AAA Worldwide ha annunciato l’arrivo del Torneo de Leyendas, una competizione di nove settimane in cui stelle della AAA sfidano il Team AAA Esports.

Un torneo di nove settimane in cui le due fazioni si sfideranno su vari titoli del genere picchaduro con inizio il prossimo 12 Aprile.
I titoli che saranno presenti nel programma del campionato sono:
Street Fighter V; Champion Edition
Smash Bros: Ultimate

DragonBall: FighterZ
The King of Fighters XIII
The King of Fighters 2002

Ultra Street Fighter IV
GranBlue: Fantasy Versus
Super Street Fighter II.

Le due fazioni hanno annunciato le loro lineup dove la AAA ha ufficialmente fatto il suo ingresso all’interno delle competizioni videoludiche.
Si trattano di player principalmente conosciuti sul territorio dell’area messicana, ciò dimostrato dall’assenza di MKLeo, il re incontrastato di Smash Bros: Ultimate

Dal lato opposto spicca la non presenza di Kenny Omega, il campione del mondo della AAA nonché grande fan del gaming.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …