Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro Week 5: Disfatta in Baviera
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro Week 5: Disfatta in Baviera

Lo scorso weekend è andato in scena la eFootball Pro Week 5 dove in programma vi era la sfida tra Juventus e Bayern Monaco.
Match importante per definire la prima antagonista del Monaco capolista la quale, in questa giornata, affronterà il Barcellona.
Una sfida tra le seconde forze del campionato dove il risultato ha sancito il netto predominio dei ragazzi bavaresi.
Il 4-2 del primo match ha avuto solo una parziale compensazione juventina con il pareggio nel secondo incontro che porta delle tasche torinesi solo un punto.
Una vittoria bavarese che riduce ulteriormente le distanze con la vetta visto il mezzo passo falso dei monegaschi.
Una divisione della posta tra Monaco e Barcellona con prima vittoria transalpina e conseguente risposta catalana nel secondo set.
Ora soltanto un punto divide il Bayern dal Monaco con la Week 6 che vedrà le due formazioni affrontarsi nello scontro diretto.

Le altre gare

Nelle altre partite della eFootball Pro Week 5 si segnala la vittoria eterna dell’Arsenal sullo Schalke 04.
I londinesi conquistano 4 dei punti disponibili con la vittoria nel seconda sfida per 0-1 e il pareggio a reti inviolate.
Il pareggio è stato il risultato dei match tra Nantes e Manchester United ( 3-3 / 1-1 ) mentre tre punti a ciascuno tra Celtic e Boavista (3-0 / 2-3)

La eFootball Pro ritornerà Sabato 7 Marzo con la sesta giornata dove, oltre al sopracitato scontro diretto, ci sarà la sfida tra Juventus e il Nantes.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …