Alcune delle formazione della Serie A devono ancora rendere noto la loro lineup in vista della eSerie A Tim.
Una di queste è la Sampdoria, il team di Genova vanta tra le sue linee uno dei giocatori storici del palcoscenico nazionale.
Mattia “Lonewolf” Guarracino ha aperto la strada a quella che, a distanza di pochi anni, è diventato un trend a livello mondiale.
In queste ore, i blucerchiati hanno annunciato la lineup completa per la prima edizione del campionato videoludico dedicato alla Serie A.
Ad affiancare Guarracino nel campionato di FIFA ci sarà Thomas “ASAPTom96″ Saiani, giocatore che ha iniziato a muovere i primi passi anche a livello mondiale.
Proveniente dal Brescia Esports, Saiani ha partecipato con il team bresciano alle qualifiche della FIFA eClub World Cup.
Ho avuto la pelle d'oca quando ho visto il messaggio nella posta in arrivo. Ho tenuto il segreto fino ad e non vedo l'ora di dirlo a mio padre. Vestirò la maglia più bella del mondo, quella della #Sampdoria. Dimostrerò di meritare la fiducia riposta in me. pic.twitter.com/GxFYg8P5UE
— PIZZO PAZZO (@AsapTom96) April 3, 2020
La Sampdoria entra ufficialmente anche all’interno eFootball PES annunciato la coppia che parteciperà al torneo del titolo Konami.
Il duo sarà formato da Francesco “FranBartoz” Bartolozzi e Nicolò “Teclas93″ Sesto, un duetto che amalgama esperienza e voglia di vincere.
Bartolozzi è un nome noto della scena italiana di PES visto che nel 2014 si era laureato vice campione d’Italia.
Della stessa foggia anche il suo compagno di squadra, Sesto debutta sul palcoscenico nazionale nel 2013.
Proveniente dai PRO2BE Esports , Teclas ha vinto la tappa di Cesena della eEuro 21 Tournament dello scorso anno.
Felice di rappresentare uno dei club più importanti d'Italia: adesso è ufficiale, giocherò l' #eSerieATIM per la #sampdoria. pic.twitter.com/QIc0UaiEvN
— Nicolò Sesto (@teclas93) April 3, 2020
La Sampdoria è inserita nel girone 4 sia per quando riguarda in quel di FIFA 20 che in eFootball PES 2020.