Home / Esport / EDENCUP 2020: Restiamo a casa e giochiamo a FIFA
EDENCUP

EDENCUP 2020: Restiamo a casa e giochiamo a FIFA

Tanti sono gli eventi che in questo periodo si stanno creando per evadere per qualche ora dalla tensione nervosa generata dalla pandemia coronavirus.
In questa situazione sono, in particolar modo, i titoli sportivi a far da traino a tutto ciò dove la locomotiva principale è rappresentata da FIFA.
Un esempio a cià è l’arrivo di una competizione, nata dalla collaborazione tra E-Den Gaming e Globus Gaming.
Si tratta della EDENCUP 2020, torneo riservata per tutti coloro che vogliono cimentarsi in tali tornei.
Dal 13 al 24 Aprile, i vari giocatori si sfideranno all’interno della modalità FUT con montepremi, offerto dal vati sponsor dal valore iniziale di 350€.

La EDENCUP 2020 è il primo di una serie di eventi in cui si inaugura la collaborazione tra le due entotà citate in precedenza.
Oltre a Fifa, le due organizzatori sono in prosenso di presentare anche una competizione dedicata a Call of Duty: Modern Warfare.
Un progetto importante come viene spiegato da Andrea Cadamuro, CEO di E-Den Gaming:
Questi saranno eventi per dar modo a tutti di potersi avvicinare al mondo del gaming competitivo per far mostrare le proprie abilità contro i pro player
Per maggiori informazioni ed iscrizione al torneo, vi rimandiamo al sito ufficiale della EDENCUP 2020.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …