Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / Lazio Esports forza sei per la nuova stagione
Lazio

Lazio Esports forza sei per la nuova stagione

Continua il viaggio nelle formazioni della Serie A che presentano i loro roster per la nuova stagione targate FIFA e PES.
Dopo il quartetto delle squadre che operano in collaborazione con la eSports Academy, un quinto roster del massimo campionato nazionale entra in scena.
Si tratta della Lazio che rinnova la sua partnership con la Go Project Srl e con un roster ampliato rispetto alla scorsa stagione.
Dalla coppia della passata annata si è passati ad un sestetto, pronto ad approntare le competizioni targate EA e Konami.

Rinnvo per la coppia formata da Fabio Massimo “fabio_ulous” Marino (FIFA) e Giuseppe “RaissForever_10” Frigerio (PES).
I due saranno affiancati da altri quattro giocatori, sotto la guida di coach Stefano “Gando” Gandaglia.
La pattuglia FIFA viene rimpolpata dagli innesti, tutti per PS4, di Thomas “AsapTom96” Saiani, Vincenzo “ErcoSix3” Corsini e Francesco “Salinem17” Salini.
Saiani è alla seconda esperienza in un team di Serie A dopo il debutto avvenuto nelle file della Sampdoria.
Corsini e Salini sono al debutto all’interno di tal contesto, il primo arriva dopo le buoni impressioni viste nella eSchool League targata Mkers.
Il secondo è stato protagonista di due fasi di qualifiche per la eNazionale dello scorso anno.

Ad accompagnare RaissForever nella campagna 2021 di eFootballPes ci sarà Daniel Castillo Brena, meglio conosciuto come DanielitoPeru18.
Il sudamericano, residente a Torino, approda alla Lazio dopo un’anno di gavetta all’interno del competitivo del titolo Konami.
Una breve percorso del peruviano ma che lo ha portato a qualificarsi per il Draft della scorsa eSerie A.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Winter

Six Nationals Winter 2020 Week 6: Turno intermedio

Un solo turno di partite in questa Week 6 delle Six Nationals Winter 2020, ciò …