Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / Il viaggio della eSerie Tim 2019/2020: Spal e Lazio
Spal

Il viaggio della eSerie Tim 2019/2020: Spal e Lazio

La eSerie A Tim 2019/2020 è stata sospesa come tutte le competizioni della Global Series di FIFA a seguito dell’emergenza coronavirus.
Una situazione che, molti team, hanno saputo fronteggiare attraverso partecipazioni ad eventi ed tornei organizzati in previsione del ritorno alle gare.
In questo periodo di stasi ci sono anche formazioni che hanno annunciato la loro lineup per i campionati di Fifa20 e eFootball PES 2020
In questo capitolo di presentazione, faremo la conoscenza del roster della Spal e della Lazio.

Arena ferrarese

I biancocelesti di Ferrara, attualmente in lotta per non retrocedere, presenta la propria lineup attraverso una collaborazione con la WeArena.
Tale società metterà a disposizione del team la nuova struttura che sara aperta nella città romagnola.
Saranno Salvo “Gagliardo28” Gagliardo (PES) e Elio “Skloppa” Cirillo (FIFA) ad indossare i colori ferraresi.
Entrambi i giocatori provengono dai Pro2Be Esports,team famosa per le sue collaborazioni con molte realtà calcistiche.

La Spal è inserita nel girone 4 nella competizione dedicata al titolo EA mentre sarà nel girone 1 nel torneo su eFootball PES.

Il progetto Lazio

Dalla Romagna voliamo nella capitale dove, in queste ore, la Lazio ha presentato il proprio progetto Esports.
Un progetto che partirà dalla eSerie A e che sarà gestito direttamente assieme alla Go Project SRL, società operante nel digital working.

Go Project supporta la società di calcio di Serie A S.S. Lazio nell'organizzazione e gestione della divisione #eSports….

Gepostet von Go Project Srl am Freitag, 20. März 2020

Nel comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della società, sono stati annunciati  i due primi giocatori di questa nuova realtà.
Saranno Fabio Massimo “fabio_ulous” Marino (FIFA) e Giuseppe “RaissForever_10” Frigerio i due portacolori della formazione romana.
La Lazio è inserita nel girone 3 su FIFA20 e nel girone 4 per quando riguarda la competizione dedicata al titolo Komani.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …