Home / Esport / Intel World Open – Tokyo 2020: Annunciate le linee guida
Intel World

Intel World Open – Tokyo 2020: Annunciate le linee guida

il grande appuntamento sportivo di quest’anno sta per arrivare, le Olimpiadi che si svolgeranno quest’estate a Tokyo.
Seppur il Giappone sia tra i paesi maggiormente colpiti dall’effetto coronavirus, il primo ministro Shinzo Abe ha rassicurato il regolare svolgimento della manifestazione.
Una rassegna che avrà un suo prologo esportivo con la Intel World Open, organizzato dalla Intel, sponsor dell’evento a cinque cerchi.
Street Fighter V e Rocket League sono i titoli che saranno presenti nella manifestazione nipponica dove in queste ore sono state annunciate le linee guida.

Un percorso verso la capitale

Il processo di selezione delle finaliste inizierà il prossimo 2 Marzo con l’avvio della prima fase di qualifiche.
Sarà il Giappone a dare via alle danze con il primo step dedicato a Rocket League mentre il 21 sarà il turno di Street Fighter.
Il Giappone, assieme ad altre sei nazioni, saranno le prime, con proprie qualifiche, a partecipare al torneo di SFV..
L’Italia, inserita nel raggruppamento Europa 1, vedrà i suoi team iniziare il processo dii qualificazione a partire dal 17 Marzo.

Tutte le regioni, ad esclusione del Giappone, porteranno una loro rappresentante alle finali regionali che si svolgeranno a Katowice a partire dal prossimo 11 Giugno.
In tal contesto saranno decise le quindici formazioni che voleranno a Tokyo a disputare l’ultimo atto della competizione.
Il Team Giappone, essendo padrone di casa, porterà i propri rappresentanti alla finali mondiali attraverso il qualifer nazionale,
Finali che inizieranno il 22 Luglio con un premio premio ai vincitori di uno dei due tornei di 75.000$
Per maggiori informazioni riguardante modalità e termini di partecipazione, vi rimandiamo al regolamento ufficiale della competizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Clash Royale

Clash Royale League 2024: La prima stagione

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal …