La eFootball Pro sta per tornare con la nuova edizione che prenderà il via prossimo 12 Dicembre che vedrà scontrarsi dieci club calcistici.
Il più importante campionato dedicato al titolo Konami ritorna in pista dopo il periodo di ferma dovuta all’emerga coronavirus.
Rassegna che, lo scorso anno, ha visto la partecipazione della Juventus con il trittico formato da Ettore “Ettorito” Giannuzzi, Renzo “LoScandalo” Lodeserto e Luca “IlDistruttore” Tubelli.
Il sodalizio bianconero sarà allo start di questa nuova edizione anche se ancora non ha annunciato il proprio terzetto.
Juventus che non sarà la sola italiana ad essere partecipe a questo nuovo atto, infatti ci sarà una seconda rappresentante del tricolore ai nastri di partenza.
Come annunciato ufficialmente dallo stesso sito della competizione, la Roma sarà una delle nuove entrate del campionato.
La compagine romana entra nel competitivo del titolo nipponico dopo l’accordo d’esclusività siglato l’estate appena trascorsa.
🎮 Siamo lieti di annunciare una nuova partnership esclusiva tra #ASRoma e Konami per @officialpes! ⚽️#WhenInRome #eFootballPES2021 pic.twitter.com/KwiNNDFKHn
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 27, 2020
Non si conosce, al momento, il terzetto giallorosso che prenderà parte a tale rassegna ma molti rumor conducono verso il ritorno di un figliol prodigo.
Si tratta di Emiliano ‘S-Venom‘ Spinelli, il quale ha disputato la eFootball Pro dello scorso anno con la maglia dell’Arsenal.
Oltre a Roma e Juventus,il comunicato conferma il rinnovo della partecipazione di Arsenal, Barcellona, Celtic, Schalke04 e Monaco.
All’appello delle lista delle partecipanti mancano altre tre formazioni che saranno annunciate nei prossimi giorni.