Home / Esport / Red Bull Factions 2020 Week 2: Primato in solitaria
Bull Factions 2020 Finals

Red Bull Factions 2020 Week 2: Primato in solitaria

Settimana importante quella appena trascorsa all’interno del Red Bull Factions 2020 con la disputa di due turni di campionato.
Giornate che hanno servito a definire una sorta di primo quadro all’interno della classifica con primi indizi sull’andazzo futuro.
Una doppia tornata in cui solo  una formazione è rimasta in vetta solitaria solitaria a punteggio pieno con un piede nella seconda fase.
Si trattano dei Mkers, i quali ottengono tutto ciò grazie alla duplice affermazione sui CyberGround Gaming e gli GG&Beer.
Dominati nel primo match, battaglieri e conquistatori nel secondo, una prestazione che hanno condotto allo stesso risultato favorevole per Gabbo e compagni.
Affermazione contro i GG&Bear che apre il ventaglio delle pretendenti alla seconda piazza con i soli CyberGround a rischio eliminazione anticipata.

Quattro squadre racchiuse ad una vittoria di distanza con i citati GG&Beer e i NotATeam a condurre il gruppo.
I NAT sono gli autentici protagonisti di questa settimana di match con una duplice vittoria contro gli Outplayed e CyberGround.
Vittorie per fornisce morale in vista delle ultime due giornate e dello scontro diretto contro i Beer in programma il 25 Novembre.

Le Red Bull Factions 2020 torneranno in scena il prossimo 18 Novembre per la quarta giornata di campionato.
In questa occasione i Mkers sfideranno gli Outplayed mentre i NAT incroceranno le lame con i CyberGround, a completare il turno la sfida tra GoSkilla e GG&Beer.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …