Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro 2020: Juventus unica italiana presente
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro 2020: Juventus unica italiana presente

Mentre FIFA ha iniziato il suo percorso che porta alle varie finali mondiali, eFootball PES inizia il suo percorso con l’annuncio delle formazioni che faranno parte alla prossima eFootball Pro.
L’edizione 2020 vedrà l’allargamento a dieci squadre rispetto alle sei della prima stagione.
Allargamento dovuto agli arrivi di formazioni importanti quali Manchester United, Bayern Monaco e, in particolar modo, la Juventus.
La formazione di Torino sarà l’unica rappresentante italiana in questa competizione dove parteciperà alla rassegna con un terzetto tutto tricolore

Terzetto italiano

I bianconeri hanno scelto tre giocatori, considerati tra i più forti del panorama competitivo del titolo Konami.
Si tratta del vice campione del mondo in carica Ettore “Ettorito” Giannuzzi, del vincitore della eEuro U-21, Renzo “LoScandalo” Lodeserto e Luca “IlDistruttore” Tubelli, campione del mondo 2018 nella categoria 3v3.
Per Giannuzzi e Tubelli si tratta della seconda esperienza nelle eFootball Pro, dopo l’annata passata nelle file dei Celtic Glasgow.
Per Lodeserto si tratta del debutto in questa manifestazione, gli ottimi risultati ottenuti quest’estate hanno permesso al ex Mkers di ottenere la maglia bianconera.
I tre sono stati presentati all’interno di un video dove firmano il contratto all’interno dell’Allianz Stadium dinanzi a Pavel Nedved, vicepresidente del sodalizio torinese.

il debutto del terzetto juventino sarà Sabato 14 Dicembre con la sfida al Barcellona campione in carica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …