Home / Sport / EA FC 2024 / eSerie A Tim 2024: Termina il girone A
eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Termina il girone A

La eSerie A Tim 2024 inizia il suo ciclo conclusivo relativo alla Regular Season, iniziato con la fine del Girone A.
Un primo raggruppamento che vedeva, alla vigilia della due giorni ad esso dedicato, un Torino come primo favorito alla conquista del bye del primo turno playoff.
I granata non rispettano tali aspettive, complice una seconda giornata da dimenticare in cui collezionano un solo punto.
Il pareggio contro il Frosinone per 4-4 è l’anticamera dello scontro diretto con il Monza, sfida in cui ad uscire vincitori sono i lombardi.
Un 2-1 che la compagine guidata da Lucio Vecchione.che fornisce il lasciapassare ai biancorossi per la conquista della vetta e del pass per il primo turno dei playoff.

Brianzoli che chiudono con un record di 5-0-1 e due lunghezze di vantaggio sul sopracitato Torino , il quale mantiene la seconda piazza solo per la miglior differenza reti sul sopracitato Frosinone.
Classifica del girone A che si conclude con la Fiorentina al quarto posto che batte la concorrenza del Lecce, chiudono Bologna ed Empoli, toscani unica compagine rimasta ferma al palo.

Il campionato italiano definirà il tabellone playoff la prossima settimana con la due giorni dedicata alle partite che concluderanno il girone B.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …