La stagione 2020/2021 dei titoli calcistici è iniziata, FIFA e PES hanno iniziato a muovere i primi passi con alcuni tornei svolti la scorsa settimana.
Di pari passo anche la presentazione dei roster ufficiali delle varie formazioni della Serie A, pronte ad entrare in scena.
Un percorso di presentazioni che, in questa giornata, ha riservato un vero colpo di scena con l’annuncio proveniente da Milano.
I Qlash, infatti, cambiano lato del Naviglio, passando dall’Inter al Milan, dando vita a questa nuova collaborazione.
We can't wait to have a touch of Rossonero in the Esports world: we're #ReadyToQLASH @acmilan 🔴⚫️ pic.twitter.com/UMVKiBmbTI
— QLASH (@QLASH_Esports) November 2, 2020
Una collaborazione che sarà da ampio respiro visto che la collaborazione avrà una sorta d’inizio ufficiale il prossimo 21 Novembre.
In questa occasione, il terzetto di Brawl Stars formato da Guillem “GuilleVGX” Vidal, Ivan “iMuniiz” Muñiz e Rubén “iKaoss” Del Alamo, vestiranno i panni rossoneroturchesi nelle Brawl Stars World Finals.
I nuovi portacolori
A rappresentare il Milan all’interno della nuova stagione di FIFA ci saranno due tra i giocatori più forti del panorama italiano ed internazionale.
Per la categoria PS4ci sarà Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, campione del mondo della console Sony dello scorso anno.
Per XBOX invece, sarà il neo arrivato Fabio Denuzzo, giocatore d’alto lignaggio ed esperienza a rappresentare i rossoneri.
Ancora da definire il ruolo del neo arrivato alla corte Qlash ossia Karam “Zakinho” Zaki.