Il Dicembre di FIFA 20 dello scorso anno è stato dedicato alle qualifiche per la prossima eClub World Cup 2020, la competizione dedicata ai club calcistici e non.
Cinque settimane di scontri dove, tra le varie formazioni qualificate, vi sono tre italiane ossia la Roma, i Mkers e i Qlash.
Le tre formazioni assieme ad altre ventuno saranno al via il prossimo 7 Febbraio dove è stata annunciata la sede delle Fifa eClub Wold Cup 2020 Finals.
La EA Sports e la FIFA hanno scelto Milano come città ospitante elle ultime fasi della competizione.
Per tre giorni gli East End Studios di via Mecenate diventeranno il luogo dove si conoscerà il nuovo campione del mondo e succederà al Brondby.
La strada verso le Fifa eClub World 2020 Finals inizierà il prossimo 24 Gennaio dove si svolgeranno i sorteggi per la definizione della prima fase.
Nel comunicato stampa arrivano anche le parole di Adrian Rölli, Head of eFootball @ FIFA:
“Siamo orgogliosi che oltre 190 squadre abbiano preso parte alle qualifiche di questa stagione e non vediamo l’ora di trovare il nuovo campione del mondo.
L’introduzione delle partite 2v2 a squadre ha mostrato un nuovo livello di eccitazione e competitività durante l’evento e indubbiamente susciterà anche grandi emozioni anche quest’anno “