Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Sping 2020 Week 1: L’inizio del cammino verso Napoli
EVC Sping 2020

EVC Sping 2020 Week 1: L’inizio del cammino verso Napoli

Esl Italia inizia il suo cammino verso Napoli con l’avvio della stagione 2020 delle EVC dove questa settimana si è disputata la prima giornata di campionato.
Tre i campionati presenti in questa edizione delle EVC Spring 2020 che vedono Il ritorno di CS:GO, la conferma di Clash Royale e l’arrivo di Brawl Stars.
Quest’ultimo è il primo protagonista con le prime partite che si sono disputate nella giornata di Martedi.
Una giornata in cui le prime indicazioni fornite da tali match vedono un buon inizio per i team favoriti alla vittoria finale.
Mkers, Outplayed, e Qlash Forge iniziano nel migliore dei modi la stagione con le vittorie su Racoon, Manguste e Clash2IT.
Assieme a loro anche i Beat Gaming, i quali sconfiggono i ben quotati Totem Esports col punteggio di 2-1.

Semaforo verde

Ottimo l’inizio di stagione anche per il campione in carica della categoria Clash Royale ossia Rob dei Cyber Ground Gaming.
Il neroverde inizia il suo percorso con una vittoria per 3-1 contro Chief Keef dei Totem Esports, un successo che lo colloca in testa al campionato.
Vetta condivisa da Filo Rambo (3-1 su bazaar), Fizzo (3-0 su Luigi 😀 ) e Solferino ( 3-1 su Kapo).
Una situazione destinata a cambiare gia dalla prossima settimana con il primo scontro diretto che vedra frapporsi Filo Rambo e Fizzo.

Due gironi per CS:GO

Il ritorno del popolare titolo Valve all’interno delle EVC è rappresentato con due gironi da quattro squadre.
Nel girone A, i campioni in carica degli HSL Esports assieme agli ExAequo Esports, Elites Esports ed Emme Gaming.
Il girone B vede la presenza dei Qlash Forge che sfideranno gli HG Esports, gli IGP e le Manguste Esports.
Prima settimana dedicata al primo raggruppamento dove i campioni uscenti degli HSL regolano in semplicità la pratica Emme Gaming.
Un 2-0 che regala a Kimera e compagni l’accesso alla Winner Bracket di raggruppamento dove sfideranno gli Elites Esports.
I biancoblu ottengono la vittoria dopo una sfida tirata contro gli ExAequo risolta solo con il 16-12 al terzo set su Nuke.

Le EVC Spring 2020 torneranno Martedi 3 Marzo con la seconda giornata dei campionati dei titoli mobile e il proseguo del Girone A di CS:GO.
In diretta a partire dalle ore 19.00 sul canale Twitch di ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …