Home / Esport / PG Six Nationals Winter Week 6: Il dolce sapore della rivincita

PG Six Nationals Winter Week 6: Il dolce sapore della rivincita

Penultima settimana della stagione regolare delle PG Six Nationals Winter 2019 in cui si attendeva il rematch tra Mkers e GoSkilla, valido per la vetta della classifica.
Uno scontro dove la forza bruta dei campioni in carica ha prevalso sulla freschezza della matricola terribile.
Un 7-0 su Border in cui i Mkers riconquistano il primato ed eliminano quelle tensioni maturate nelle settimane precedenti.
Settimana da dimenticare per i GoSkilla, la perdita della vetta è coincisa con la sconfitta al fotofinish su Kafè contro i CyberGround Gaming.

Palermitani che, attualmente, sono il team più forma del campionato, il cambio di roster della scorsa settimana ha portato tre vittorie e un pareggio.
Una situazione che proietta quest’ultimi a lottare contro Samsung Morning Stars e Qlash per l’ultimo posto per i playoff.
Una sfida in cui il team neroturchese sarà l’ago della bilancia visti gli scontri diretta che affronterà contro i due team sopracitati.
In fondo la lotta per evitare i playout vede leggermente favoriti gli Outplayed vista il miglior score nei scontri diretti rispetto ai Notorious Legion ed Italian Gaming Project.

Le Pg Six Nationals Winter 2019 ritorneranno la prossima settimana per le ultime giornate di campionato.
Le varie lotte avranno fine a partire da Martedi 19 Novembre con match trasmessi in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …