Home / Esport / Pg Nationals Six Winter 2019 Week 5: L’allungo in vetta

Pg Nationals Six Winter 2019 Week 5: L’allungo in vetta

Quinta settimana delle PG Nationals Six Winter 2019 dove l’inizio del girone di ritorno porta con se l’allungo delle prime due in classifica.
GoSkilla e Mkers approfittano dei due pareggi consecutivi di questa settimana dei Samsung Morning Stars per allargare il gap.
Ora sono 9 e 7 i punti di vantaggio che la matricola terribile e i campioni in carica hanno nei confronti dei bergamaschi.
Una settimana in cui i due team sopracitati brindano al passaggio ai playoff, merito della vittoria dei Mkers contro i Qlash con la quale si aprono le porte della post season.

La quinta settimana è stata positiva anche per i CyberGroud Gaming, complice anche un cambio nella formazione.
L’uscita di Shermi, per motivi disciplinari, e l’ingresso di Gorgona, ha dato nuova linfa ai palermitani che, con la vittoria contro gli IGP e il pareggio con gli Morning Stars, salgono al quarto posto, ultimo utile per i playoff.
Chi invece ha alzato bandiera bianca nella corsa alle finali sono i Notorious Legion.
Altre due sconfitte per i vice campioni che rimangono relegati in ultima posizione e invischiati nella lotta per evitare i playout.

Pg Nationals Six

Le Pg Nationals Six Winter 2019 ritorneranno Martedì 12 Novembre sempre in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …