Home / Esport / Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Primo round
Porsche

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Primo round

I bolidi Porsche tornano in pista per la prima delle Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024.
Debutto stagionale per la competizione dedicata alle vetture della casa di Stoccarda che si è disputata sul circuito di Daytona.
Una prima in cui parte la caccia al titolo conquistato lo scorso Giugno dall’australiano Jordan Caruso.
Debutto da iridato che inizia nel miglior dei modi, con una Sprint Race che si conclude solo in tredicesima posizione.
Parte iniziale che registra una doppietta britannica, realizzata da Luke McKeown e Sebastian Job col brasiliano Ariel che chiude il podio.

Seconda parte della gara di Daytona che si è disputata con la Main Race, sedici giri con griglia di partenza formata dai risultati, al rovescio, della Sprint.
Sessione dove, le impressioni viste nel primo step vedono confermate, le quali vedevano un Job in forma ottimale.
In questo contesto, il portacolori di casa Oracle-Red Bull riesce a tagliare il traguardo dopo un tira e molla col portoghese Diogo Pinto.
Terza posizione per un altro britannico, Chris Lulham con McKeown che conclude in ottava piazza e Caruso che archivia la pratica Daytona con un deludente diciannovesimo posto. 

Risultati che determinano una prima classifica dove a guidarla Job, leader con 82 punti e un vantaggio di 24 lunghezze sul connazionale Lulham.
Una classifica ancora tutta in divenire che troverà modifica già dal prossimo fine settimana dove il circus si trasferirà sul circuito del Hockenheim.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …