Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: La terza settimana del Step 1
Major

CoD League 2024: La terza settimana del Step 1

La CoD League 2024 ritorna in scena dopo la pausa natalizia dove, nel weekend, si è disputata la terza settimana del Step 1.
Tornata che ha iniziato a definire il tabellone dei turni iniziali del primo Major stagionale che si svolgerà a fine mese a Boston.
Turno in cui il terzetto che nelle prime settimane era in testa, si è trasformato in duo, dovuto alla settimana negativa dei Miami Heretics.
Il team della Florida incappa in una duplice sconfitta, contro i Seattle Surge e i Boston Breach, cadute che lasciano strada libera a Faze ed Sublimers.
Duplice vittoria per entrambe dove Atlanta regola agilmente, con un doppio 3-0, sia la pratica Los Angeles Gladiators che i Las Vegas Legion.
Leggermente più articolato il percorso per New York, il quale regala un set sia ai Minnesota ROKKR che ai Los Angeles Thieves.

Risultati che permettono alle due di guidare la classifica generale a punteggio pieno dove i FaZe hanno un leggero vantaggio in termini di differenza round.
Dietro di loro, la coppia Toronto-Boston, in ritardo di una sola lunghezza ma pronte a conquistare uno dei primi due posti.
Evento che potrebbe accadere nella prossima settimana che sarà l’ultima giornata di qualifier del primo step della CoD League.
In questo scenario, New York affronterà entrambe le inseguitrici mentre Atlanta incrocerà i guantoni con la debuttante Carolina e gli Optic Texas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …