Home / Esport / Capcom Pro Tour 2023: Online Major – US/Canada East Stage
Online

Capcom Pro Tour 2023: Online Major – US/Canada East Stage

Ultimi appuntamenti all’interno degli Online Stage della Capcom Pro Tour 2023, utili per determinare il quadro partecipanti al Mondiale.
Fine settimana dedicato alla zona Est nordamericana con una delle tappe che con uno dei maggiori numeri in termini di partecipazione.
Oltre 600 gli iscritti in questa sessione per la corsa all’ultimo pass dedicato a questa zona, dopo l’assegnazione di quello riservato ai vincitori dei World Warrior della zona Canada Est ed US Est.
In questo ambito, tali riconoscimenti sono andati in favore di JOE UMEROGAN e al campione del mondo in carica MenaRD.

Un Online Major dove, tra i grossi nomi presenti in rassegna, emergono nuovi talenti del competitivo del titolo di casa Capcom.
Uno di essi è Paladin, il sedicenne americano che riesce a conquistare un quarto posto, riuscendo a mettersi alle spalle giocatori del calibro di Punk.
Una rassegna in cui a sfidarsi per la conquista del biglietto per Hollywood sono due nomi storici della scena nazionale.
NuckleDu e BananaKen hanno dato vita ad un ultimo atto combattuto da ambo i lati, rislta solo al reset match, ottenuto dal primo col punteggio di 3-2.
Ultimo atto in cui la voglia di rivalsa di Nuckle è stato fattore decisivo per la conquista della manifestazione.
Ciò dimostrato nel risultato di 3-0, un monologo assoluto in cui il portacolori dei Team Liquid, con Cammy, sconfigge il JP del portoricano.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …