Home / Mobile / Arena of Valor / Honor of Kings World Championship: L’ultimo titolo dell’anno
Honor of

Honor of Kings World Championship: L’ultimo titolo dell’anno

Il 2023 esportivo si è chiuso lo scorso 30 Dicembre dove si è disputato l’ultimo atto della Honor of Kings World Championship.
La rassegna mondiale, con la nuova veste che unisce sia la versione cinese, che quella internazionale (Arena of Valor), ha caratterizzato l’interno mese di dicembre.
Tre fasi, disputate tra Shanghai e Shenzen, ha definito le due compagini che si sono sfidate per il titolo in quel di Chengdu.
Competizione che, ancora una volta, conferma la superiorità delle formazioni cinesi anche in questo nuovo formato competitivo.
Una quasi totalità all’interno della Top 8 dove solo i taiwanesi ONE Team (settimi) riescono ad evitare l’en-plein.
Un dominio dove ad assumere il ruolo di protagonisti della finale sono stati gli AG Super Play e i Weibo Gaming.

Atto conclusivo del Honor of Kings World Championship 2023 in cui i due roster mettono in scena una sfida combattuta colpo su colpo.
Uno scenario che trova il suo punto di svolta al quinto set dove gli AG decidono di mettere il loro ritmo di gioco.
La vittoria del set dopo sedici minuti rappresenta lo spartiacque decisivo dove, la ripresa successiva è stato un monologo assoluto.
Dopo solo dodici minuti, gli AG chiudono la pratica col punteggio di 4-2, un risultato che li riporta alla vittoria dopo un lungo digiuno durato quattro anni (Kings Pro League – Fall 2019)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …