Home / Sport / EA FC 2024 / EA FC 24 Pro Open: December Cup
Pro Open

EA FC 24 Pro Open: December Cup

Appuntamento del mese di Dicembre per quando concerne le Cup mensili delle EA FC 24 Pro Open.
Mentre sono in corso di svolgimento i gironi delle EFC Pro, nel weekend sono tornate in scena le varie regioni presenti nel competitivo del titolo calcistico.
In campo, all’interno dei vari gironi, anche i giocatori italiani, impegnati all’interno del raggruppamento dedicato alla regione Europa Est.
In questo ambito,rispetto allo scorso mese, la rassegna ha registrato una Top 8 caratterizzata dalla sfida tra Italia e Germania.
Cinque azzurri e tre teutonici a sfidarsi per la conquista del titolo mensile che potrebbe rappresentare un inizio di vittorie per uno schieramento o il continuo per l’altro.

Una disputa che ha trovato conclusione nell’ultimo atto disputato tra il teutonico Denis del Colonia e l’italiano Montaxer, fresco d’ingaggio al Lorient.
Una sfida che ha avuto un solo protagonista in campo che risponde al nome di Denis, il quale impone il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine all’avversario.
Dimostrazione è il risultato finale, un 12-4 conclusivo che non lascia possibilità d’appello e regala alla Germania la seconda Cup mensile delle EA FC 24 Pro Open.
Terza posizione per Karimisback, il quale è l’unico dei partecipanti ad aver concluso le due coppe all’interno della Top 8.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …