Home / Esport / Malta Cyber Series VII: Preparativi per New Orleans
New Orleans

Malta Cyber Series VII: Preparativi per New Orleans

Il Tekken World Tour 2023 ha concluso il suo primo ciclo ma per la scena competitiva è tempo di preparazione verso New Orleans.
Per molti esponenti del competitivo è stato un weekend all’insegna di eventi di tale ambito dove uno si questi si è svolto Ta’ Qali.
In questa location si è disputata la settimana edizione del Malta Cyber Series, rassegna che, negli anni, è diventata uno dei tornei più ambiti durante il periodo pre Finals.
Evento maltese che ha registrato il dominio da parte dei tre portacolori dei DRX, presenti in rassegna in veste di ospiti o Last Chance Qualifier.
Knee, Chanel e Infested impongono il loro ritmo di gioco creando le condizioni per una tripletta coreana.

Uno scenario, manifestato all’interno del Malta Cyber Series VII, che trova il suo punto d’apogeo nell’ultimo atto, rappresentato dalla contesa tra Knee e Chanel.
Finale in cui il primo riesce dapprima ad ottenere il reset match per poi portare la competizione sul proprio binario.
Un parziale di 3-1 nel primo step per poi chiudere la pratica con un netto 3-0, due match in cui il Marduk non lascia spazi all’Alisa del connazionale che, senza successo, nell’ultima ripresa vira su Kunimitsu.
Affermazione che gli fornisce uno status da primo favorito per la conquista del titolo mondiale in quel di New Orleans.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …