Home / Esport / PUBG Weekend: Il trittico di Regionals
Regionals

PUBG Weekend: Il trittico di Regionals

Mentre nella versione Mobile si concludeva il percorso della Pro League, in quella PC si continuava con i vari Regionals.
Un fine settimana in cui due sono stati gli scenari dove sono stati erogati i biglietti per le Global Championship di Bangkok.
Weekend dove è entrato in scena il vecchio continente con l’edizione autunnale del Championship territoriale.
Rassegna che metteva in palio, oltre al pass diretto per la rassegna mondiale, anche punti ranking per definire la classifica generale.
Quest’ultima, utile a definire le altre sei compagini che saranno presenti sull’aereo con destinazione la Thailandia.

Sessione, quella autunnale, che registra la conferma da parte del team che ha letteralmente dominato le competizioni in questo territorio.
I Twisted Minds conquistano il loro terzo consecutivo dopo una furente battaglia durata diciotto round.
Il team della zona CIS, attraverso due quarti posti nelle ultime tornate, riesce a superare e a difendersi dal contrattacco dei FaZe Clan.
Scenario dove i Minds riescono a confermarsi con soli tre punti di vantaggio sui FaZe che, comunque, saranno della partita iridata.
Oltre ai due team sopracitati, a volare a Bangkok ci saranno i FUT Esports, i Question Mark, gli Acend, gli Exalt e gli HOWL Esports.

La prima nelle Americhe

Dall’Europa alle Americhe dove 4+1 sono i biglietti che sono stati erogati dopo le vicende della seconda fase del Regional locale.
Sessione che, rispetto a quando avvenuto nel territorio europeo, registra la conferma della crescita di un team che risponde al nome di Friendly Fire.
Dopo un settimo e un terzo nelle ultime tornate. il team guidato da Roth ottiene il primo alloro dopo una prestazione da incorniciare.
 Cinque vittorie, due piazzamenti sul podio e due Top 5 che permettono di ottenere un punteggio di 174 punti.
Vittoria con un distacco di dodici lunghezze sui Luminosity Gaming, terzi i Legacy che, con tale risultato riescono ad accedere al mondiale.
Oltre a questi tre team, ad ottenere il biglietto per Bangkok vi sono anche i Soniqs e il Team Falcons.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …