Home / Shooters / Counter Strike 2 / PGL Copenhagen Major: Gli ultimi due qualifier
PGL Major

PGL Copenhagen Major: Gli ultimi due qualifier

Il tabellone del PGL Copenhagen Major è divenuto definito attraverso gli ultimi qualifier presenti in calendario.
La strada verso l’importante evento di Counter Strike 2 ha avuto conclusione con le qualificazioni riservate alla zona Americhe e Asia/Pacific.

Viaggio iniziato con la sfida delle otto compagini d’Oriente e Australia dove in palio vi erano due posti per l’aereo verso l’Europa.
Un torneo in cui, i risultati fuoriusciti in esso, hanno sovvertito le previsioni della vigilia in cui compagini come TYLOO e Greyhound falliscono l’obiettivo.
Una mancanza che ha portato anche alla chiusura del team, come accaduto ai levrieri australiani, usciti sconfitti nel match valevole per l’approdo al Major.
Oceanici che cedono il passo alla sorpresa della competizione ossia i cinesi Lynn Vision Gaming, dopo una sfida combattuta fino al set decisivo.
Botta e risposta risolta al tiebreak, disputato su Nuke, che ha registrato la netta affermazione dei Lynn con il risultato di 13-2.
Team cinese che farà compagnia ai The Mongolz, vincitori della Winner Bracket contro gli stessi Lynn col punteggio di 2-0.

Dall’Asia alle Americhe dove, in questo ambito, sono cinque i biglietti a disposizione per il PGL Copenhagen Major.
Pass assegnati attraverso una fase di Svizzera dove si registra, in prima battuta, una netta affermazione dei team brasiliani.
Quattro team su cinque provengono dalla stato sudamericano con Furia ed Imperial Esports a guidare la truppa con un record di 3-0.
Oltre alle due sopracitate, l’aereo per la Danimarca vede l’approdo dei PAIN Gaming, Legacy e di quei Complexity che evitano un en-plein verde-oro.
Il team americano ottiene il pass attraverso la vittoria nel derby contro il Team Liquid col risultato di 2-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …